Ormai l'estate è arrivata, bisogna concedersi il meglio dopo un anno di duro lavoro! Grazie a questa offerta, potrete approfittare di una promozione che consentirà di spostarsi con i treni francesi ad alta velocità a tariffe convenienti.
L'offerta è prenotabile con almeno 3 giorni di anticipo sulla data di partenza, per viaggiare fino a lunedì 31 agosto (prenotazioni possibili fino al 24 agosto).
Sarà quindi possibile beneficiare dei servizi di 1° classe su TGV ad una prezzo davvero vantaggioso.
Sono interessate alla promozione le seguenti tratte:
- TGV dall'Italia verso la Francia da 45€* a tratta;
- La maggior parte delle tratte TGV ed Intercité interno Francia;
- TGV Parigi-Lussemburgo;
- TGV Bruxelles-Francia (collegamenti verso Marne la Vallée, Lyon Part Dieu, Lyon Perrache, Le Creusot, Valence TGV, Avignon TGV, Aix en Provence, Marseille St. Charles, Nîmes, Montpellier, Sète, Agde, Béziers, Narbonne, Perpignan, Toulon, Les Arcs Draguignan, St. Raphaël, Cannes, Antibes, Nice Ville).
Prendete al volo questa opportunità e prenotate già da ora i biglietti permettendo di approfittare del confort e della flessibilità della prima classe, per muoversi senza pensieri e scoprire la Francia in maniera divertente!*Tariffe Mini/Prem's, a partire da e per persona, per una sola andata in 1° classe, in partenza da alcune città, per una selezione di destinazioni, sui treni TGV Italia - Francia, TGV, TGV e ICE, TGV Lussemburgo-Parigi, TGV Bruxelles-Francia, Intercité, e nel limite dei posti disponibili a questa tariffa. I biglietti sono in vendita dal 30 giugno al 24 agosto 2015, per viaggiare tra il 3 luglio e il 31 agosto 2015. Possibilità di prenotazione fino a 3 giorni prima della data del viaggio. Biglietto non cambiabile e non rimborsabile.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: