Pubblichiamo di seguito il comunicato della Pallenium Tourism, l'agenzia di viaggi che gestirà anche nel 2021 i treni speciali sulla linea Sulmona - Isernia, meglio conosciuta come la Transiberiana d'Italia.
"Da sempre sensibili al tema dello sviluppo del turismo ferroviario e in generale della mobilità dolce, per il 2021 abbiamo pensato per voi una novità che consentirà di vivere il territorio di questa stupenda tratta ferroviaria in modo più consapevole e... lento!
Saranno introdotte partenze ogni sabato e domenica e, per la prima volta in Italia, sarà possibile viaggiare su una ferrovia turistica per tutto il fine settimana, partendo con il treno storico del sabato e tornando con quello della domenica, senza badare più ad auto, parcheggi e alle lancette dell'orologio che scorrono!
Inoltre saranno previste anche partenze straordinarie in date specifiche, con itinerario dedicato a luoghi e mete di viaggio inedite!
In ultimo, grazie alla formula dell'intero fine settimana, il maggiore tempo a disposizione darà la possibilità di visitare nuove località e aree verdi del territorio circostante la ferrovia, finora mai oggetto delle soste del treno storico!"
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: