EAV informa che sulle proprie linee ferroviarie è attivo il servizio "TAP & GO", che permette l'ingresso ai varchi di stazione mediante l'utilizzo di carta di credito/debito (American Express, PagoBancomat, Mastercard, Maestro, Visa e VPay).
All'atto del primo check-in presso gli appositi pos collocati sui varchi della stazione di partenza, sulla carta vengono pre-autorizzati i seguenti importi, a seconda della tipologia di tessera utilizzata:
• 1,50 € per le carte di credito;
• 15,00 € per le carte di debito.
Completato il viaggio e arrivato alla stazione di destinazione, l'utente è tenuto ad effettuare il check-out (in questo caso sugli appositi dispositivi pos presenti in stazione) in modo da completare correttamente il processo di pagamento per la sola tratta fruita. Il "TAP & GO" provvederà nei giorni successivi al viaggio a sommare tutti gli spostamenti effettuati dall'utente, al fine di poter erogare la miglior tariffa disponibile e ad addebitare il relativo importo, svincolando la pre-autorizzazione.
EAV precisa inoltre che, per qualsiasi modalità di acquisto del titolo di viaggio si voglia adottare, gli importi dei biglietti ferroviari saranno assolutamente gli stessi.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: