Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 21 aprile 2023

Due nuove destinazioni in Italia per Rail Cargo Group

Comunicato stampa Rail Cargo

Rail Cargo Group amplia ulteriormente il suo network TransNETcon i due nuovi collegamenti TransFER Villach-Treviso e TransFER Villach-Frosinone. Rail Cargo Group offre collegamenti tra Villach e Treviso con un viaggio di andata e ritorno alla settimana. Treviso è un importante punto di trasbordo per le merci e lo snodo del traffico merci tra il nord e il sud dell'Europa. Frosinone, importante nodo ferroviario del Lazio, è servita su richiesta. Da qui, i treni merci possono viaggiare tra diverse regioni d'Italia e verso altri Paesi europei.

Traffico di carri merci in tutta Italia

In collegamento con i centri logistici in loco, Rail Cargo Group offre una logistica integrata di trasporto e magazzino, compresa la distribuzione finale in tutta Italia. I clienti beneficiano di soluzioni logistiche complete che coprono l'intera catena di approvvigionamento, nonché di numerose partenze settimanali tra Villach e dieci destinazioni in tutta Italia.
Soluzioni logistiche end-to-end, che comprendono l'organizzazione del primo e dell'ultimo miglio, il trasporto convenzionale a carri completi ma anche di container, nonché servizi di spedizione aggiuntivi come strutture di trasbordo, logistica di magazzino e servizi doganali - tutto da un unico fornitore.

Comunicato stampa Rail Cargo - 21 aprile 2023

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Composizioni ferroviarie anni '90