Rail Cargo Group amplia ulteriormente il suo network TransNETcon i due nuovi collegamenti TransFER Villach-Treviso e TransFER Villach-Frosinone. Rail Cargo Group offre collegamenti tra Villach e Treviso con un viaggio di andata e ritorno alla settimana. Treviso è un importante punto di trasbordo per le merci e lo snodo del traffico merci tra il nord e il sud dell'Europa. Frosinone, importante nodo ferroviario del Lazio, è servita su richiesta. Da qui, i treni merci possono viaggiare tra diverse regioni d'Italia e verso altri Paesi europei.
Traffico di carri merci in tutta Italia
In collegamento con i centri logistici in loco, Rail Cargo Group offre una logistica integrata di trasporto e magazzino, compresa la distribuzione finale in tutta Italia. I clienti beneficiano di soluzioni logistiche complete che coprono l'intera catena di approvvigionamento, nonché di numerose partenze settimanali tra Villach e dieci destinazioni in tutta Italia.
Soluzioni logistiche end-to-end, che comprendono l'organizzazione del primo e dell'ultimo miglio, il trasporto convenzionale a carri completi ma anche di container, nonché servizi di spedizione aggiuntivi come strutture di trasbordo, logistica di magazzino e servizi doganali - tutto da un unico fornitore.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: