Rail Europe, la piattaforma leader per la prenotazione dei treni, è entusiasta di annunciare un miglioramento innovativo alla sua piattaforma di soluzioni per partner B2B con l'arrivo della funzione "Multi-Fornitori". Questo nuovo strumento è progettato per migliorare l'esperienza di prenotazione degli agenti e dei partner RailAPI consentendo loro di prenotare biglietti ferroviari con diversi fornitori in un unico viaggio.
Questa funzione è ora ufficialmente disponibile su tutti i canali B2B: RailPortal - (sito web per il commercio), RailFlash e RailAPI.
Grazie alla funzione "Multi-Fornitori", i clienti possono aggiungere senza sforzo più tratti di viaggio con un solo clic e creare una prenotazione unica. Questo processo sempliGicato rende più facile l'arduo compito di cercare e aggiungere singoli segmenti di un viaggio al carrello. Ad esempio, in precedenza, quando si cercava un viaggio da Parigi a Berlino o da Madrid a Copenaghen, agli agenti di viaggio e ai partner RailAPI veniva richiesto di spezzare il viaggio su diversi fornitori. Ora, possono cercare e prenotare senza soluzione di continuità l'intero
viaggio in un unico rapido processo.
"Da Rail Europe, siamo dedicati a elevare l'esperienza di prenotazione per i nostri apprezzati agenti di viaggio e partner. La molto attesa funzione Multi-Fornitori è la prova di questo impegno. Oggi segna un momento di orgoglio in quanto introduciamo la capacità di prenotare con facilità viaggi complessi con un solo clic, estendendo questa comodità sia ai nostri clienti di lunga data che a quelli nuovi. Questa funzione innovativa è pronta a sempliGicare il Glusso di prenotazione, risparmiare tempo prezioso e, in deGinitiva, incoraggiare più persone a scegliere il viaggio in treno. Non vedo l'ora di vedere i nostri clienti sfruttare appieno questo strumento," afferma Björn Bender, Presidente Esecutivo e CEO di Rail Europe.
Rail Europe resta dedicata all'innovazione e all'eccellenza nel fornire soluzioni di viaggio senza soluzione di continuità ai clienti in tutto il mondo.
L'implementazione della funzione Multi-Fornitori è un passo significativo avanti nel perseguire questo obiettivo.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: