Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 08 febbraio 2024

Modifiche alla circolazione per interventi nel nodo di Genova

Comunicato stampa Gruppo FS

Modifiche alla circolazione dei treni Regionali e Intercity per i lavori infrastrutturali programmati nei prossimi fine settimana nel nodo di Genova.

DETTAGLI DELLE MODIFICHE CHE POTRANNO AVVENIRE PRIMA O DOPO L'ORARIO DI AVVIO DEI CANTIERI
Dalle ore 00.01 di venerdì 9 alle ore 8:00 di sabato 10 febbraio, i treni Intercity tra Ventimiglia e Milano subiranno variazioni di orario e non circoleranno tra Ventimiglia e Savona o Genova, riprogrammazioni con bus nel tratto interrotto, con possibili allungamenti dei tempi di viaggio.

Dalle ore 22.00 di venerdì 9 alle ore 8.00 di sabato 10 dalle ore 22.00 di sabato 10 alle ore 7.30 di domenica 11 febbraio i Treni Regionali da Milano per Savona/Imperia/Ventimiglia e da La Spezia e Sestri Levante per Genova e località del Ponente ligure (Savona, Imperia, Ventimiglia) saranno interessati da cancellazioni totali o limitazioni di percorso tra Alassio o Savona o Cogoleto e Genova. Prevista la riprogrammazione del servizio, sostituzioni con bus ove possibile e modifiche degli orari.

Dalle 22.30 di venerdì 9 alle 5.00 di lunedì 12 febbraio i treni da Sestri Levante a Savona e da Genova Nervi/Brignole a Genova Voltri effettuano fermata a Genova P. Principe superficie anziché sotterranea e non effettuano fermata a Genova Via di Francia.

I posti disponibili sui bus in circolazione, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Comunicato stampa Gruppo FS - 08 febbraio 2024

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Composizioni ferroviarie anni '90