Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 26 febbraio 2024

TGV INOUI apre le vendite per le tratte tra Milano, Torino e Oulx

Comunicato stampa TGV INOUI

TGV INOUI annuncia l'apertura della vendita dei biglietti per le tratte interne tra Milano, Torino e Oulx, offrendo ai clienti la possibilità di godere di un'esperienza di viaggio confortevole e conveniente anche per le distanze più brevi. Questo nuovo servizio rappresenta un'importante novità per i clienti, che infatti potranno sperimentare il comfort e la convenienza di viaggiare tra Milano, Torino e Oulx con tariffe a partire da soli 10 euro.

Un confort garantito dagli standard INOUI, con ampi sedili e prese di corrente sia in prima che seconda classe, una connessione Wi-Fi gratuita per restare connessi e un accesso al portale TGV INOUI per trascorrere piacevolmente il tempo a bordo.

Da oggi, un collegamento giornaliero è operativo in entrambe le direzioni tra Milano, Torino e Oulx. La partenza è alle 14:10 dalla stazione di Milano Porta Garibaldi, con arrivo a Oulx alle 16:33 e fermata intermedia a Torino Porta Susa prevista alle 15:41. Nella direzione opposta, la partenza da Oulx è programmata per le 20:52, con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 23:10 e fermata a Torino Porta Susa alle 21:48. Con la riapertura della linea, interrotta a seguito della frana nella Valle della Maurienne, saranno disponibili ben tre collegamenti al giorno.

Comunicato stampa TGV INOUI - 26 febbraio 2024

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Composizioni ferroviarie anni '90