Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 14 maggio 2024

Stadler migliora la mobilità in montagna sulla ferrovia Grütschalp - Mürren

Comunicato stampa Stadler

Dopo l'arrivo del primo elettrotreno a novembre scorso, un'altra cassa del nuovo materiale rotabile Stadler per la ferrovia ad aderenza naturale Grütschalp - Mürren è stata accolta lunedì 13 maggio insieme al nostro partner di lunga data Jungfrau Railways.

I nuovi e moderni convogli circoleranno sulla linea Grütschalp - Mürren nel Cantone di Berna, a un'altitudine di 1600 metri, consentendo un nuovo modello di esercizio con un doppio circuito. La velocità di percorrenza sarà aumentata di circa 20 km/h per portare i passeggeri più velocemente a destinazione. I nuovi treni Stadler offrono anche una maggiore capacità e sono dotati di ampi finestrini panoramici, sedili accoglienti e un moderno sistema di informazione per i passeggeri, così da massimizzare il comfort e l'esperienza di viaggio.

In qualità di produttore svizzero, siamo molto orgogliosi di contribuire alla modernizzazione dell'infrastruttura ferroviaria del nostro Paese. I nostri veicoli all'avanguardia, di alta qualità e affidabili incarnano la precisione e l'innovazione svizzera.

1
2

Comunicato stampa Stadler - 14 maggio 2024

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento