È online "Italo RedCarpet - L'entertainment che ti fa viaggiare", la nuova piattaforma di intrattenimento realizzata da Italo in collaborazione con l'agenzia di entertainment marketing QMI, che regala esperienze esclusive di cinema, musica e cultura a tutti coloro che si iscriveranno e che potranno vincere tramite contest e mini-games l'accesso ad alcuni dei più importanti eventi, festival e musei su tutto il territorio italiano.
Rock in Roma, Cinecittà World, Roma World, Aqua World, Museo Galileo di Firenze, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, Museo Nazionale dell'Automobile di Torino, Lucca Comics & Games, Raffo Parco Gondar di Gallipoli, il Festivaletteratura di Mantova, Fondazione Luigi Rovati a Milano, Palazzo dei Diamanti di Ferrara e FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano ETS sono i primi partner saliti a bordo del progetto.
Iscrivendosi su Italo Red Carpet https://redcarpet.italotreno.com (accessibile anche tramite il sito https://www.italotreno.com), sarà possibile vincere premi quali Gift Card Italo, Punti Italo Più e Buoni Cinema Stardust®, la prima e la più estesa rete di cinema del nostro Paese, con 2.300 schermi e 550 cinema associati distribuiti in tutto il territorio italiano, gestita da QMI.
Sono già attivi i concorsi instant win per vincere biglietti per il Raffo Parco Gondar di Gallipoli, per Cinecittà World e per il Festivaletteratura di Mantova e un minigame attivo tutto l'anno per vincere una Gift Card Italo da 10€ (un gioco facile e intuitivo in cui basta inserire il codice biglietto Italo). Tante altre iniziative e altri premi saranno disponibili nelle prossime settimane - come i biglietti per Aqua World dall'1 agosto -, con numerose occasioni in palio e gift ad hoc per gli utenti Italo Più.
"Italo RedCarpet - L'entertainment che ti fa viaggiare" è un programma di engagement ideato e realizzato da Italo e QMI, pensato per coinvolgere differenti target di utenti utilizzando l'efficace leva dell'entertainment e della cultura, tramite decine di iniziative all'anno attivate con partner selezionati e di alto profilo, i quali trovano nel progetto un'occasione di ampia visibilità grazie all'ampio ecosistema Italo, con i suoi touchpoint fisici e digitali di grande impatto e valore media.
"Italo RedCarpet offre ai nostri clienti un portale dedicato all'intrattenimento, per vincere nuove esperienze e scoprire le opportunità legate al viaggio con Italo. Supportiamo i grandi eventi e, grazie a RedCarpet, coinvolgiamo direttamente i nostri viaggiatori, offrendo loro la possibilità di essere protagonisti di queste esperienze" commenta Dora Bonadies, Responsabile Network & Market Development di Italo.
"Siamo felici di poter collaborare con un partner importante e prestigioso come Italo, al quale poter mettere a disposizione il nostro know-how nell'entertainment marketing, settore dove la nostra agenzia da 20 anni è un unicum in Italia" dichiara Giovanni Cova, Presidente di QMI. "Come agenzia, produttori e distributori abbiamo un ampio bacino di contatti e partner nel mondo della cultura e dello spettacolo da coinvolgere in progetti come 'Italo RedCarpet', dalla musica all'arte, dalla tv al cinema; in questo settore, nello specifico, possiamo offrire personalmente l'accesso al più esteso network cinematografico del nostro Paese, Stardust®".
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: