Dalle 0.30 di venerdì 9 alle 4.00 di domenica 11 dicembre la circolazione ferroviaria sarà interrotta fra Verona e San Bonifacio (VR) per consentire gli interventi di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) propedeutici alla realizzazione del nuovo tracciato AV/AC in ambito della stazione di Verona Porta Vescovo.
Per garantire la continuità del servizio di viaggio:
• i treni regionali saranno soppressi tra Verona Porta Nuova e San Bonifacio o subiranno variazioni di percorso (via Padova, Monselice, Legnago, Nogara, Verona e viceversa). Sarà attivato un servizio sostitutivo con bus fra le stazioni di San Bonifacio, Verona Porta Nuova;
• i treni a lunga percorrenza subiranno soppressioni, limitazioni o variazioni di percorso (nessun treno fermerà a Vicenza, alcuni treni non effettueranno le fermate di Verona Porta Nuova, Desenzano, Peschiera del Garda, Brescia).
Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti di circolazione ferroviaria, sui treni interessati e sui servizi sostitutivi con bus sono consultabili sui siti web delle imprese ferroviarie.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: