Un autobus elettrico è precipitato dal cavalcavia Vempa a Mestre, cadendo sulla sede ferroviaria. L'impatto con la linea aerea avrebbe provocato l'incendio del mezzo. Ci sarebbero almeno 15 morti e diversi feriti.
Dalle ore 19:50 circolazione ferroviaria è sospesa tra Venezia Mestre e Venezia S. Lucia per l'intervento dei Vigili del Fuoco nei pressi della sede ferroviaria.
Aggiornamento 4 ottobre 2023 ore 1:30
Nel nodo di Venezia la circolazione ferroviaria è tornata regolare.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 200 minuti per 19 treni Alta Velocità, fino a 180 minuti per 40 treni Regionali, fino a 90 minuti per 5 Intercity; 8 treni AV, 2 Intercity e 20 Regionali limitati nel percorso, 10 Regionali cancellati.
Aggiornamento ore 21:55
Nel nodo di Venezia la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Venezia Mestre e Venezia S. Lucia per l'intervento dei Vigili del Fuoco nei pressi della sede ferroviaria, è in graduale ripresa.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 135 minuti, i treni potranno subire limitazioni o cancellazioni.
Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento ore 20:40
Nel nodo di Venezia la circolazione ferroviaria è sospesa tra Venezia Mestre e Venezia S. Lucia per l'intervento dei Vigili del Fuoco nei pressi della sede ferroviaria.
In corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale. I treni potranno subire limitazioni o cancellazioni.
Seguiranno aggiornamenti.
Ore 19:50
Dalle ore 19:50 nel nodo di Venezia la circolazione ferroviaria è sospesa tra Venezia Mestre e Venezia S. Lucia per l'intervento dei Vigili del Fuoco nei pressi della sede ferroviaria.
Seguiranno aggiornamenti.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: