VERONA - Riprende la stagione delle crociere del Venice Simplon Orient Express. Con l'arrivo a Verona nel pomeriggio del 25 giugno del VSOE proveniente da Amsterdam via Chiasso, dopo un anno di stop dovuto alla pandemia torna così a viaggiare attraverso l'Europa il lussuoso treno di agenzia effettuato con le storiche carrozze letti, pullman e ristorante della CIWL.
In territorio italiano la trazione dell'Orient Express è curata da Trenitalia, che di solito impiega per questo prestigioso treno locomotive E.402B.
Il calendario per l'estate 2021 (da giugno a novembre) prevede una serie di partenze da Firenze, Verona e Venezia verso Parigi, Ginevra, Londra (quest'ultima raggiunta con passaggio marittimo e tratta Dover - Londra percorsa a bordo delle carrozze Pullman britanniche); prenotabile anche il percorso inverso verso le medesime località italiane. Tutti gli itinerari sono consultabili sul sito internet della Belmond, proprietaria del Venice Simplon Orient Expres. Prezzi a partire da 2.379 Sterline per persona.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: