LECCE - Madonna sceglie il treno per visitare Lecce. L'artista americana, in questi giorni in vacanza a Savelletri, martedì 17 agosto ha viaggiato a bordo di un treno storico di Fondazione FS Italiane, noleggiato per l'occasione, da Fasano al capoluogo salentino.
Il convoglio, composto dalle locomotive Diesel D.345.1142 e D.445.1145 e cinque carrozze (tre Centoporte, una Corbellini e un bagagliaio postale), è stato trasferito da Sulmona a Bari nella giornata precedente e ha quindi raggiunto la stazione di Fasano, dove la popstar e il suo entourage hanno preso posto sulle vetture storiche. Il treno è partito da Fasano intorno alle 13:25 per arrivare a Lecce alle 14:45; dalla stazione, Madonna ha raggiunto a piedi la centralissima Piazza Duomo e la sua presenza non è passata inosservata ai residenti e ai tanti turisti presenti nella città barocca.
Il ritorno è avvenuto nel pomeriggio della stessa giornata, con partenza da Lecce alle 17:40 e arrivo nella stazione di Fasano alle 18:48. Il convoglio storico ha poi proseguito la sua corsa fino a Bari da dove, mercoledì 18 agosto, è ripartito alla volta di Sulmona.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: