ROMA - Arrivano le promozioni per viaggiare a prezzi scontati sul nuovo Espresso Cadore di Treni Turistici Italiani. Da alcuni giorni a questa parte è infatti possibile acquistare i biglietti per il treno periodico Roma-Calalzo e viceversa risparmiando il 50%, già per le prossime partenze.
La sostanziale riduzione è possibile grazie alla nuova tariffa "TTI Special" che consente - a titolo di esempio - di prenotare un posto in cuccetta promiscua C6 a 80,00 Euro per persona per tratta in luogo dei 160,00 Euro richiesti a prezzo pieno con la tariffa "FS Treni Turistici Base". Chi preferisse la comodità e la riservatezza del vagone letto singolo ad uso esclusivo con "TTI Special" spende invece 192,50 Euro contro 385,00 della tariffa ordinaria, sempre con cena in carrozza ristorante e trasporto grandi bagagli e/o attrezzatura sportiva inclusi nel prezzo.
Per le prenotazioni a tariffa base sono possibili cambi illimitati e rimborso con trattenuta, mentre al momento dal sito internet di Trenitalia non si evince quali sono le eventuali restizioni per le prenotazioni effettuate a tariffa scontata.
Inaugurato lo scorso 16 dicembre, il nuovo Espresso Cadore collega periodicamente Roma Termini a Calalzo, con pullman in coincidenza per Cortina d'Ampezzo e viceversa.
Il servizio è operato da Treni Turistici Italiani del gruppo FS con materiale rotabile specializzato e servizi di bordo di livello alberghiero improntati in chiave turistica.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: