Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
News ferroviarie









Scarica in PDF

da News ferroviarie del 12 febbraio 2016

Brescia, nuova destinazione per Italo

di Redazione

BRESCIA - Ancora una novità per il network di Italo. Dal prossimo 1° marzo i treni di NTV arriveranno anche a Brescia, allargando la maglia dei collegamenti nel nord Italia. Il capoluogo di provincia lombardo sarà così collegato a Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli con due coppie di treni (estensioni di collegamenti già esistenti da/per Verona) in partenza da Brescia, verso sud alle 5.46 Italo 9991 per Roma Termini (escluso il sabato e la domenica, il 28 marzo ed il 25 aprile 2016) ed alle 6.46 Italo 9993 per Napoli.
In senso inverso Italo 9996 e 9998 da Napoli per Brescia con arrivo alle 19:17 o alle 23:10 (escluso il sabato).
Le due coppie di treni da e per Brescia effettuano fermate intermedie a Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze S.M.N., Roma Tiburtina e Roma Termini; tempo di percorrenza tra Brescia e Verona di 40 minuti.
I biglietti per Brescia sono già in vendita attraverso i canali commerciali e come consuetudine NTV con l'avvio di nuove tratte, è disponibile una promo del 50% da e per questa destinazione.

Brescia è la nuova destinazione raggiunta da Italo, con collegamenti diretti da e per Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. (Foto Riccardo Mainoldi)

Redazione - 12 febbraio 2016

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento