TORINO - Sono entrati in turno regolare da inizio Gennaio 2005 i due treni ALe501/502 Minuetto, treni ME10 e ME16 della Direzione Trasporto Regionale Piemonte.
Il turno, di due giornate (turno 1023), impegna le macchine in servizi tra Chivasso, Casale Monferrato e Alessandria e tra Torino e Asti nella prima giornata, mentre nella seconda i servizi si svolgono tra Torino P. Nuova e Pinerolo, Torino e Bra, Torino - Chivasso - Casale, nei giorni lavorativi, tra Torino e Asti nei giorni festivi.
La percorrenza giornaliera va dai 293 km della seconda giornata feriale (la mattina è prevista la sosta in deposito a Torino Sm.), ai 436 km della prima giornata feriale.
Sono effettuati i seguenti treni:
Anche se si verificano ancora dei piccoli inconvenienti tecnici e alcuni problemi dovuti alla novità dei mezzi per i macchinisti, che pregiudicano la regolarità dello svolgimento dei turni, queste nuove macchine sono ormai avviate al regolare servizio commerciale ed è quasi sempre possibile vederle in azione nei servizi sopra elencati.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: