MONACO DI BAVIERA (Germania) - Anche Trenitalia Cargo ha esposto al Transport Logistic 2009, uno dei maggiori appuntamenti espositivi europei dedicati al mondo dei trasporti e della logistica, che si è tenuto dal 12 al 15 maggio nel nuovo centro fieristico di Monaco di Baviera.
Partecipando a questa manifestazione, Trenitalia Cargo, che era presente in fiera insieme alle società del Gruppo Ferrovie dello Stato, TX Logistik, Cemat, Italcontainer e FS Logistica, intendeva cogliere l'occasione per confrontarsi con tutti coloro che di questo settore fanno parte.
Incontri di lavoro programmati con clienti e operatori per ascoltare le loro esigenze e le loro opinioni e proporre soluzioni e risposte concrete. Il Gruppo FS nel 2008 ha realizzato 35 miliardi di tonnellate-kilometro, in Italia e all'estero.
Sullo scenario internazionale Trenitalia intende rafforzare ulteriormente il suo posizionamento: oggi, in termini di tonnellate trasportate complessivamente, il 53% delle tonnellate è stato realizzato sulle relazioni internazionali.
Tansport Logistic riunisce a Monaco ogni due anni il management delle principali aziende per un unico grande evento nel corso del quale sono proposte prodotti e soluzioni innovative nei settori del trasporto, della logistica e della telematica ad essi applicata.
Quest'anno più di 1.750 espositori di 55 paesi hanno partecipato alla manifestazione, con un incremento dell'11% circa rispetto alla scorsa edizione.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: