Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
News ferroviarie









Scarica in PDF

da News ferroviarie del 30 marzo 2012

Il 28 aprile primo segnale verde per NTV

di Giancarlo Scolari

ROMA - La sfida di NTV è pronta a partire. L'avventura commerciale di Nuovo Trasporto Viaggiatori avrà inizio infatti il prossimo 28 aprile. Lo ha annunciato la società di Luca Cordero di Montezemolo di cui sono soci tra gli altri Diego Della Valle, Gianni Punzo, Roberto Sciarrone, Intesa San Paolo e le SNCF. Si parte con i servizi AV inizialmente tra Napoli - Roma - Firenze - Bologna - Milano fino a completare entro fine anno l'offerta fra Salerno e Torino e fra Roma e Venezia, quando l'intera flotta dei 25 treni Italo sarà a disposizione.

Il 28 aprile scatterà il servizio commerciale di NTV inizialmente tra Napoli e Milano e successivamente andrà a toccare anche Salerno, Torino e Venezia. Nell'immagine l'impianto NTV di Nola, cuore nevralgico di Nuovo Trasporto Viaggiatori. (Foto David Campione, 13 dicembre 2011)

Il nuovo servizio, le offerte commerciali e tariffarie saranno svelate il 12 aprile mentre dal 15 si possono acquistare i biglietti in tutti i canali di vendita Italo: dal Contact Center (060708) al sito internet (www.italotreno.it), dalle agenzie di viaggio alle emettitrici self service presenti in tutte le stazioni e nei Centri di servizio Casa Italo, a bordo treno e anche attraverso gli smart phone.

Giancarlo Scolari - 30 marzo 2012

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento