TORINO - Arenaways ha ufficializzato le date di avvio del servizio Trenhotel. Martedì 10 luglio alle ore 17:10 partirà il primo Torino - Reggio Calabria per arrivare alle 9:30 del giorno successivo; mercoledì 11 luglio sarà la volta del primo Torino - Bari in partenza alle 21:45, con arrivo alle 10:30.
I treni per il sud Italia partiranno dalla stazione di Torino Porta Nuova e avranno cadenza trisettimanale ogni martedì, venerdì e domenica da Torino verso Reggio Calabria e ogni mercoledì, venerdì e domenica verso Bari; viceversa ogni lunedì, mercoledì e sabato da Reggio Calabria verso Torino e ogni lunedì, giovedì e sabato da Bari.
Vi sarà la possibilità di trasportare al seguito auto/moto/bici al seguito con carico/scarico ad Alessandria, Villa San Giovanni e Bari.
Due le sistemazioni possibili a bordo: cabina Dream in doppia con bagno e doccia privati a partire da 160 euro a persona per Reggio (152 euro per Bari) o in poltrona reclinabile Relax al costo di 120 euro per Reggio (112 euro per Bari).
Il trasporto dell'auto costa 170 euro nella tratta Alessandria - Villa San Giovanni e 150 euro nella Alessandria-Bari. Servizi speciali per le persone con mobilità ridotta e per chi vuole viaggiare con il proprio animale domestico.
Da lunedì 2 luglio sarà possibile acquistare i biglietti presso tutte le biglietterie di Trenitalia, le agenzie viaggio convenzionate e sui siti www.trenitalia.com e www.arenaway.com.
Per chi viaggia con veicolo al seguito l'acquisto del biglietto non potrà essere effettuato on line ma solo in agenzia viaggi o stazione.
Le prenotazioni dei posti riservati alle persone con mobilità ridotta, di quelli riservati a chi viaggia con animali domestici e il trasporto di biciclette possono essere effettuate esclusivamente tramite il Call Center Arenaways (0131‐319090), sempre a partire da lunedì 2 luglio.
Per avere informazioni sul nuovo servizio da lunedì 25 giugno si potrà contattare il Call Center Arenaways al numero 0131-319090 con orario 9:00-19:00 dal lunedì al venerdì.
Tutte le informazioni su orari, fermate, giorni di servizio, tariffe, modalità di carico auto, ecc. sono anche consultabili sul sito www.arenaways.com.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: