Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 27 febbraio 2009

ES AV e ES Fast: cambio biglietto sotto bordo

di David Campione

Il cliente di treni Eurostar AV e Eurotar AV Fast che ha dovuto posticipare la partenza o ha perso il treno prenotato, dal 26 febbraio può cambiare la propria prenotazione a tariffa standard direttamente sotto bordo, senza dover passare dalla biglietteria o dalle self-service.
Il cambio della prenotazione è gratuito e può essere effettuato una volta sola nelle tre ore successive alla partenza del treno ES AV o ES AV Fast prenotato e entro le 24 ore successive per i clienti che hanno la tariffa flexi, nel rispetto delle regole attualmente previste per il cambio dopo partenza.
Il cambio continua ad essere possibile anche nelle biglietterie, oltre che alle self-service di stazione.

Cambio biglietto sotto bordo, anche dopo la partenza del treno prenotato, per i treni Eurostar AV e ES AV Fast. (Foto David Campione)

Prima della partenza del treno prenotato il cambio dei biglietti ES AV e ES AV Fast a tariffa standard può essere invece effettuato sino a due volte. In questo caso è possibile ottenerlo anche telefonicamente all'892021, sul web (www.ferroviedellostato.it) e nelle agenzia di viaggio.
Il servizio sotto bordo è svolto presso degli speciali desk posizionati lungo le banchine dedicate ai treni AV o AV Fast, in concomitanza con la partenza dei Frecciarossa, ed è garantito dal personale specializzato di Trenitalia. Il personale fornisce informazioni utili ai clienti ed è a disposizione per i cambi veloci di prenotazione.

David Campione - 27 febbraio 2009

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento