BARI - Procede a passo spedito l'inglobamento delle Ferrovie del Sud Est nel Gruppo FS Italiane. Da sabato 24 marzo tutte le tipologie di biglietti e abbonamenti di FSE, per il trasporto su ferro e su gomma, saranno disponibili anche attraverso i principali canali di vendita di Trenitalia, ossia biglietterie di stazione, emettitrici automatiche, sito web e app mobile Trenitalia, agenzie di viaggio.
Resta invariata e parallelamente attiva, al momento, la rete di vendita dedicata di FSE (biglietterie aziendali, biglietterie automatiche "Ticket & Go" e sito web FSE, punti vendita convenzionati, acquisto a bordo dei mezzi). Le condizioni di validità, utilizzo e modifica dei titoli di viaggio di FSE sono già state parzialmente equiparate a quelle di Trenitalia dal 1° gennaio.
I titoli in formato cartaceo emessi dalle biglietterie di stazione e dalle emettitrici automatiche di Trenitalia, pur presentando il logo del vettore nazionale, riporteranno la dicitura di validità sul vettore FSE. I titoli acquistati online presenteranno invece il nuovo logo di FSE, già in uso dall'anno scorso (vedi Brevi ferroviarie del 19/04/2017).
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: