BERLINO (Germania) - Si terrà dal 27 al 30 aprile 2021 la prossima edizione di InnoTrans, la più importante fiera internazionale dedicata al settore ferroviario e trasporto pubblico.
L'evento, che si svolge a cadenza biennale nella capitale tedesca, era atteso anche quest'anno per il suo tredicesimo appuntamento dopo il grande successo del 2018. La settimana scorsa, tuttavia, gli organizzatori avevano comunicato il rinvio a data da destinarsi della kermesse, prevista dal 22 al 25 settembre 2020, a causa della pandemia da coronavirus e delle conseguenti misure restrittive adottate dal Governo (News ferroviarie del 22/04/2020).
La nuova data è stata ufficializzata oggi 27 aprile da Messe Berlin, l'ente fieristico di Berlino, dopo aver consultato le associazioni co-fondatrici di InnoTrans e i principali attori del mercato.
"La salute e la sicurezza degli espositori, dei visitatori e di tutti i dipendenti della fiera hanno la massima priorità." ha affermato Kerstin Schulz, Direttrice di InnoTrans. "Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare i nostri espositori per la loro collaborazione e lealtà verso InnoTrans".
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: