RIMINI - Torna per l'estate il collegamento diretto tra la Baviera e la Riviera Romagnola grazie all'intesa tra DB Bahn Italia Srl e la Regione Emilia-Romagna. Da venerdì 17 giugno infatti l'Eurocity 85 di DB-ÖBB viene prolungato nei fine settimana da Bologna a Rimini come avviene per il corrispondente Eurocity 84.
Il venerdì e sabato l'EC 85 lascia München Hbf alle 9.38 per giungere a Rimini alle 17.29. Il sabato e la domenica invece il viaggio di ritorno dell'EC 84 inzia da Rimini alle 10.35 per giungere a Monaco di Baviera alle 18.21. Il prezzo base per il viaggio da Monaco a Rimini in seconda classe è di 109€, 181,80€ per la prima classe ma DB-ÖBB propongono anche offerte sconto.
Disponibili anche i pacchetti treno+navetta+hotel proposti dagli albergatori da Comacchio a Cattolica aderenti alla rete degli uffici IAT della Riviera. Ad attendere in stazione i passeggeri del München Hbf-Rimini ci saranno infatti comode navette da 19 o 24 posti con destinazione finale gli alberghi della Riviera Romagnola.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: