SULMONA (L'Aquila) - Da lunedì 11 ottobre 2010, fino a nuovo avviso, i treni R 3187 e R 3347 Sulmona-Napoli e i treni R 3482 e R 3488 Napoli-Sulmona saranno limitati al percorso tra Sulmona e Castel di Sangro e viceversa. Tra Castel di Sangro e il Capoluogo partenopeo, nelle due direzioni, i treni saranno sostituiti da autocorse in coincidenza con i corrispondenti convogli da o per Sulmona.
Gli orari previsti di arrivo alle destinazioni finali rimarranno in tutti i casi invariati rispetto al servizio ferroviario; le autocorse da Castel di Sangro verso Napoli concederanno comporto illimitato ai corrispondenti treni in arrivo da Sulmona.
Nel periodo di parziale sostituzione con le autocorse verrà quindi del tutto a mancare, seppure in via temporanea, la possibilità di spostarsi tra Sulmona e Napoli via treno senza cambi, mentre nella tratta intermedia tra Castel di Sangro e Carpinone ogni servizio ferroviario risulterà, nello stesso periodo, completamente sospeso. Sorte simile è capitata alle linee Avezzano - Roccasecca e Sulmona - L'Aquila, che dopo la chiusura ad agosto, ha visto una drastica riduzione del servizio con molte coppie di treni sostituiti da autobus per mancanza di materiale rotabile, interessato da lavori di manutenzione straordinaria.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: