AMBURGO (Germania) - Partirà il prossimo 24 marzo il primo FlixTrain. Amburgo e Colonia saranno così collegate dal primo "treno verde" del nuovo operatore tedesco, che a 5 anni dal lancio di FlixBus scommette anche sul trasporto su ferro.
La tratta si affiancherà alla relazione Berlino - Stoccarda di Leo Express (in precedenza Locomore - vedi News ferroviarie del 24/08/2017), già attiva dallo scorso agosto e per la quale FlixBus era inizialmente partner commeciale per la vendita dei biglietti diventando adesso gestore anche di questo servizio.
Il materiale rotabile di FlixTrain impiegato tra Amburgo e Colonia sarà costituito da composizioni ordinarie caratterizzate dalla livrea verde tipica dell'operatore tedesco; tale coloritura dal prossimo aprile sarà estesa anche ai rotabili del Berlino - Stoccarda, che al momento si presentano ancora nei colori di Locomore.
Il programma di FlixTrain prevede già entro il 2018 l'espansione con 28 nuove destinazioni in Germania che saranno raggiunte dalla nuova impresa ferroviaria.
I biglietti sono in vendita a partire da 9,99 Euro sul sito www.flixtrain.com, attraverso l'app di FlixBus ed ancora nelle biglietterie convenzionate.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: